Questo è ciò che serve per far stare in piedi un Photo Münsingen

Dopo Photo Münsingen è prima di Photo Münsingen. In primo luogo, le mostre cartacee ed elettroniche sono impegnate e distribuite nelle stanze e negli spazi esterni. insieme a René Groebli siamo riusciti a vincere per la seconda volta il decano della fotografia svizzera per Photo Münsingen 2017. Presenterà la mostra "NUDES", mai esposta prima in Svizzera.

Il fulcro del Photo Münsingen è anche quest'anno Concorrenza tra i club fotografici. Il tema del concorso in corso è: "A place to stay". Quest'anno partecipano alla competizione 57 club fotografici dalla Germania e dall'estero. I preparativi per la mostra e la valutazione del concorso sono in pieno svolgimento.

seminari , Presentazioni sono un altro pilastro. Consentono di approfondire le conoscenze e le abilità fotografiche. Quest'anno la variegata offerta spazia dalla fotografia di matrimonio con Felix Peter ai servizi fotografici di Valérie Chételat.

Le produzioni audiovisive sono il terzo pilastro di Photo Münsingen. il Brevi recensioni di autori internazionali vengono messi insieme in blocchi di 30 minuti.

E come finanziamo tutto? La 18a edizione, inoltre, non richiede l'ammissione. Siamo fortunati con sponsor e partner di lunga data lavorare, che apprezzano l'unicità di Photo Münsingen, entrare in contatto con un pubblico interessato qui. Fujifilm sarà il nuovo sponsor principale insieme a Nikon, CEWE e Zumstein Foto e presenterà la nuova fotocamera di medio formato mirrorless GFX 2017S con 50 megapixel a Photo Münsingen 51,4.

Ulteriori entrate provengono dalle quote dei seminari, dalle quote di partecipazione dei club fotografici, dal catering e dalle donazioni dei visitatori.

Alla fine, tuttavia, Photo Münsingen funziona solo se il comitato organizzatore, i dipartimenti e gli oltre 100 aiutanti lavorano insieme su base volontaria.

Niklaus Messer, reparto sponsorizzazioni e pubbliche relazioni

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.