Photo Münsingen Award 2017 – giudicare

"A place to stay" è il tema del grande concorso di club fotografici per l'ambito "Photo Münsingen Award 2017".
I club fotografici sono stati in grado di dare libero sfogo alla loro creatività nell'argomento e nella relativa attuazione. In un lavoro di gruppo, il cosiddetto tableau, fino a cinque fotografi presentano un massimo di 5 foto (ovvero 1 foto / fotografo).

Il 22 aprile 2017, tutti i tableau del 57 club fotografici partecipanti giudicato da una giuria di esperti. Il team dei giurati con Alice Lautenschlager, Christian Koradi e Anton Riedo ha impiegato molto tempo per valutare i lavori secondo criteri di argomento / effetto, composizione e tecnica e per formulare un piccolo commento per ogni pannello.

La giuria ha menzionato la gamma piacevolmente ampia di argomenti e l'elevata qualità tecnica delle immagini. Impegnativa è stata la valutazione di quei tableaux in cui le singole immagini risultavano alquanto insufficienti rispetto alla qualità complessiva dell'intera opera. I club fotografici riceveranno un commento più dettagliato della giuria e informazioni individuali al vernissage del 24 maggio 2017. Saranno inoltre annunciati il ​​vincitore del Photo Münsingen Award 2017 e i risultati degli altri club fotografici.

Rudolf Mäusli, responsabile delle mostre

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.