20. Foto Münsingen: Grande interesse per la fotografia di reportage

Al 20° anniversario di Photo Münsingen hanno partecipato oltre 4000 visitatori provenienti da tutta la Svizzera. La fotografia di reportage è stata uno dei punti focali. Le mostre, le visite guidate e le conferenze di Domenico Nahr, Christian Bobst, Patrick Rohr , Adrian Moser ha ricevuto molta attenzione.

Le opere artistiche sono state esposte da Alain Rivière-Lecoeur, Julie de Waroquier e Pascal Sentenac dalla Francia e Alex e Felix dalla Svizzera. Ha vinto il concorso per club per il Photo Münsingen Award Schwyz Photo Club di fronte al fotoclub Dreisamtal (D) e al fotoclub gegenLICHT.

Lo Schlossgutareal Münsingen con il nuovo parco del castello ha presentato il 20° Photo Münsingen nella migliore luce e ha ispirato i visitatori a vivaci discussioni sulla fotografia e in particolare sulla fotografia di reportage. Il presidente Ruedi Mäusli fa un bilancio molto positivo.

Il prossimo Photo Münsingen si svolgerà dal 21 al 24 maggio 2020.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.