Il "Photo Münsingen Award 2019" va a Svitto

Il primo posto nel "Photo Münsingen Award 2019" sul tema "A Short Story" va al Fotoclub Schwyz. L'opera intitolata "Change of Time" ha convinto i giurati.

La giuria ha elogiato il lavoro concettuale di Schwyz Photo Clubche integra anche il design dei tableaux. "La piccola storia umoristica è mostrata con abilità grafica e lascia allo spettatore ampio spazio per le proprie interpretazioni", hanno affermato i giurati Martin Zurmühle, Gabriele Ortner-Rosshoff e Roland Steffen.

Photo Club Dreisamtal (D), Photo Club gegenLICHT, Photo Friends Oberaargau, Amateur Photo Club Dietikon e Photo Club Rapperswil-Jona si sono classificati dal secondo al sesto posto.

Tutte le opere sono esposte nella Schlossgutsaal durante Photo Münsingen. I visitatori possono ora anche giudicare le immagini lì e vincere bei premi: i vincitori saranno estratti da tutti i tagliandi del concorso inviati domenica 2 giugno. Puoi vincere una fotocamera SLR Nikon D7500 con obiettivo da 18-140 mm e 35 mm, una fotocamera Fujifilm X‑T20 Silver con obiettivo da 18-55 mm, un treppiede da viaggio in carbonio con testa a sfera di Foto-Video Zumstein Bern e buoni per libri fotografici di CEWE .

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.