I momenti salienti del 20 ° Photo Münsingen
Foto Münsingen celebra il suo 2019° anniversario nel 20. Uno degli obiettivi del programma dell'anniversario è il concorso per club sul tema "Una breve storia". Il focus è anche sulla fotografia di reportage con fotografi di fama internazionale. Il lavoro creativo individuale e di gruppo può essere visto in altre mostre e visioni audio.
53 fotoclub presenti nella Schlossgutsaal Fotografia di club su "Un racconto". I tableau sono giudicati da una giuria professionale. I vincitori saranno annunciati al vernissage mercoledì 29 maggio.
Focus sulla fotografia di reportage
La 20a edizione di Photo Münsingen presenta 19 mostre di stampa in nove edifici e all'aperto nell'area di Schlossgut. Uno degli obiettivi di quest'anno è la fotografia di reportage. Fotografi di fama internazionale presentano i loro lavori.
Domenico Nahr (Immagine di copertina) presenta una mostra sulla siccità in Somalia e sulla questione delle risorse, Christian Bobst un rapporto su un campo profughi a Beirut, Patrick Rohr sul Giappone e Wolfgang Wiesen una mostra sull'Isola di Pasqua.
Composizioni surreali, sculture affascinanti
Julie de Waroquier presenta composizioni giocose tra sogno e realtà. Alain Riviere-Lecoeur mostra affascinanti sculture corporee, Pascal Sentenac composizioni estetiche a più strati dal mondo urbano. Alex e Felix sorpresa con la fotografia in scena.
con Noemi Romano nella casa della gioventù Spycher e le foto di Instagram dal Instagram svizzero I giovani talenti creativi sono ospiti nel parco del castello. Quello digitale Arena fotografica Anche quest'anno offre a dieci fotografi una piattaforma per presentare la loro serie di immagini su 12 schermi.
Visione audio, conferenze e laboratori
Venerdì sera si erge Multivision Madagascar sul programma. Ulteriore produzioni audiovisive vengono presentati sul grande schermo ogni pomeriggio al Füürwehrsaal.
Anche gli incontri personali e gli scambi con i fotografi sono importanti a Photo Münsingen. Durante le visite guidate e lezioni apprendere fatti interessanti su come funzionano gli autori. Con la visita di workshop la conoscenza può essere ampliata e approfondita.
Prenotate ora i giorni di salita dal 30 maggio al 2 giugno 2019 per la vostra visita a Münsingen.
Lascia un commento
Partecipa alla discussione?Lasciaci il tuo commento!