Competizione per club: i tableaus vengono giudicati

La competizione per club di quest'anno è stata giudicata domenica 7 aprile. 53 club fotografici hanno presentato tableaus sul tema "A Short Story".

Quest'anno, Gabriele Ortner-Rosshoff (Einigen), Roland Steffen (Ormalingen) e Martin Zurmühle (Lucerna) hanno giudicato il lavoro come giurati. Utilizzando una griglia di giuria, hanno valutato le aree di "soggetto / effetto", "composizione" e "tecnologia" con un sistema a 20 punti.

Nello specifico, la valutazione è stata effettuata come segue: In una prima rapida revisione, sono state esaminate tutte le 53 tabelle per valutare il livello complessivo del lavoro. Poi è seguita una seconda, calma recensione. Ogni giurato ora ha assegnato un punteggio in modo indipendente per ogni tableau. Ciò ha portato a una classifica.

Ora la giuria discute i primi tableau e definisce una classifica definitiva delle migliori sei opere. Per questi, registra finalmente brevi commenti.

I vincitori saranno annunciati al vernissage di Photo Münsingen. Tutti i tableaux possono quindi essere visti durante il fine settimana dell'Ascensione dal 30 maggio al 2 giugno allo Schlossgut Münsingen.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.