Ispirazione per il weekend numero 1

Il concorso fotografico Photo Münsingen "Vivere e fotografare ai tempi di Corona" si svolge virtualmente da lunedì. Sono già state ricevute oltre 60 immagini. Per tutti coloro che hanno ancora bisogno di ispirazione: ecco i nostri suggerimenti sui collegamenti per il fine settimana.

Prima di tutto, vale ovviamente la pena dare un'occhiata virtualmente a Photo Münsingen. Da lunedì sono pervenute più di 60 immagini per il concorso fotografico "Vivere e fotografare ai tempi del Corona". Pubblichiamo la raccolta in continuo aggiornamento di queste foto Flickr, Tra le voci, ad esempio, l'immagine di copertina di questo articolo: "Fino a nuovo avviso" di Astrid Schulz, O le foto di Hans U. Alderche ha pubblicato altre foto del blocco sul suo sito web.

Nel post "Quattro fotografi, quattro prospettive" quattro fotografi NZZ mostrano la loro visione molto personale della crisi Corona. Christoph Ruckstuhl osserva i piccoli cambiamenti nel suo modo di lavorare. Simon Tanner ha collezionato autoritratti che testimoniano strati eccessivamente lunghi e l'arduo utilizzo di maschere protettive. Karin Hofer è costretta a concentrarsi sul proprio appartamento. Annick Ramp era al limite altrimenti invisibile.

Hanno anche visioni molto diverse della Svizzera nel blocco Fotografi Keystone-SDA, Il blog fotografico "Zoom" di questa settimana mostra come stanno andando le cose Mondo dello sport ai tempi di Corona è cambiato. E pubblica fotografie aeree di Alessandro della Bella. "La bella addormentata Zurigo": Zurigo aspetta come una bella addormentata di essere svegliata dalla crisi.

SRF mostra le immagini da Marko Stevic, Dalla strada, ha interpretato persone che attualmente stanno a casa. Per il "tempo" hanno otto Fotografi dalla Germania Foto compilate che mostrano la vita quotidiana nelle loro vicinanze.

Nel frattempo, i creatori di "Photo Schweiz" hanno invitato 30 fotografi svizzeri* a mostrare la loro visione della Svizzera in tempi di pandemia. Gli intervistati includevano Christian Bobst e Kostas Maros, che hanno esposto a Photo Münsingen rispettivamente nel 2019 e nel 2013.

Vuoi fare delle foto adesso? Clicca qui per il nostro concorso ...

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.