Ispirazione per il weekend numero 3
Le misure prese contro la pandemia hanno dato ai fotografi un tempo libero inaspettato. Perché non utilizzare questo tempo per un ulteriore addestramento? Produttori di fotocamere, negozi di fotografia o istruttori di corsi hanno messo insieme tutorial nelle ultime settimane. Nel frattempo vengono nuovamente pubblicizzati anche i primi veri workshop.
Nel ciclo video «Preso a casa» mostra il video fotografico Zumstein che cosa può essere fotografato a casa ai tempi di Corona. Insieme a Foto Video, Jost von Allmen offre corsi per principianti di Zumstein sull'argomento Stampa d'arte. Più formazione online sono offerti dai nostri sponsor Bookfactory, Nikon e Fujifilm. Ad esempio, il webinar di Bookfactory di lunedì prossimo riguarderà il Design di murales.
Olimpo offre vari tutorial video e una tabella di clienti abituali virtuali. Il Cap scuola di fotografia condivide contenuti di apprendimento gratuiti durante la crisi di Corona. Philipp Dubs di photomundo.ch ha i tutorial video «MOTIVATO a casa» lanciato. Boris Baldinger ha creato una serie per Elaborazione delle immagini con Lightroom. Ralf Turtschi ha un seminario su Fotografia macro compilato.
Già attivo di nuovo nella vita reale Christoph Ris, capo officina di lunga data del Photo Münsingen. Via Auffahrt offre corsi iniziali in piccoli gruppi.
Hai nuove idee? Il nostro concorso "Vivere e fotografare ai tempi di Corona" ha ricevuto oltre centocinquanta foto. Di seguito la foto di copertina di questo post. Georg Keller lo usava per fotografare tutte le cose legnose dal suo appartamento. Alla competizione!
Lascia un commento
Partecipa alla discussione?Lasciaci il tuo commento!