Fotoclub Ebikon: la competizione interna ha colmato il blocco

il Fo­to­club Ebi­kon ha colmato il tempo ineguagliabile di Corona con una competizione interna al club.

il Fo­to­club Ebi­kon di solito si incontra il primo sabato del mese, discute di argomenti fotografici, fa escursioni e scambia idee sulla tecnologia e l'elaborazione delle immagini. Naturalmente, questi incontri sono stati annullati durante il periodo Corona.

In sostituzione, il club fotografico ha stabilito un argomento settimanale su cui i membri potrebbero lavorare in modo indipendente, riferisce la presidente Marie Anne Vido. "Materiale per ufficio", "astratto", "luci e ombre" e "strutture" sono alcuni degli argomenti. Ogni lunedì sera i membri del club hanno discusso le immagini tramite Skype. Il club fotografico ha mantenuto virtualmente la vita del club.

Sotto fotoclub-ebikon.ch/themenwork le opere creative possono essere visualizzate. Nel Galleria fotografica ulteriori lavori dei membri possono essere visti.

Anche l'Ebikon Photo Club ne gestisce uno ogni anno Competizione per club e partecipa al concorso per club Photo Münsingen con buoni piazzamenti.

Questo è solo un esempio di come i club fotografici siano stati creativi nel tempo di Corona.

Immagine di copertina: articoli per ufficio di gruppo, © Judy Fang

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.