Inizia il #PhMvirtuell

Il Photo Münsingen 2020 fisico è cancellato, lunga vita al Photo Münsingen virtuale! Come piccolo sostituto, offriamo il concorso fotografico online «Vivi e scatta foto ai tempi di Corona». Inoltre, stiamo ora segnalando interessanti seminari online sul nostro sito web, collegandoci a interessanti progetti fotografici e condividendo le nostre scoperte web.

Possiamo già dire oggi che vogliamo mostrare il programma del Photo Münsingen fisico previsto per i giorni dell'Ascensione 2020 in un anno, precisamente dal 13 al 16 maggio 2021. Fino ad allora, tuttavia, Photo Münsingen avvierà un programma digitale: La Foto Münsingen virtuale!

L'obiettivo è lo stesso di Photo Münsingen: promuovere la gioia e lo scambio sulla fotografia e ispirarti a scattare foto.

Concorso "Vivere e Fotografia ai tempi di Corona"

In Concorso «Vivi e scatta foto ai tempi di Corona» stiamo cercando immagini direttamente correlate alla vita durante la pandemia. Ufficio in casa e strade vuote, stress da densità fino all'isolamento. Cosa significa per noi la crisi del coronavirus? Come cambia la vita? Quali forze creative risveglia?

Tutti i fotografi interessati possono partecipare con un massimo di tre foto. Le foto inviate saranno in a Gruppo Flickr rilasciato. Inoltre, le 20 foto valutate meglio dalla giuria saranno pubblicate sul sito web di Photo Münsingen ed esposte a Photo Münsingen 2021. Premi interessanti attendono gli autori delle tre foto vincitrici. Il termine ultimo per le iscrizioni è il 31 maggio 2020.

Scoperte virtuali

Oltre al concorso, Photo Münsingen offre contributi virtuali agli attuali workshop fotografici, tutorial e informazioni su mostre fotografiche e lavori fotografici. Ad esempio, ci sono i Osservazioni del membro OK Urs Hintermann, The Ciclo video "Catturato a casa" o scoperte dal nostro archivio. Nuovi contributi verranno aggiunti regolarmente.

Photo Münsingen è aperto anche virtualmente Facebook, Instagram, Twitter , Flickr presente. Iscriviti ai nostri canali, unisciti alla discussione e partecipa con le tue foto e l'hashtag #PhMvirtuell. Includiamo gli articoli più interessanti nei nostri canali.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.