Foto Münsingen 2021 annullata e rinviata

* Pho­to Mün­sin­gen dal 13 al 16 maggio 2021 dovrà essere nuovamente cancellato a causa della pandemia e rinviato al giorno dell'Ascensione dal 26-29 maggio 2022.

Il team dell'organizzazione ha pianificato il Pho­to Mün­sin­gen 2021. I concetti di protezione sono stati elaborati sulla base delle specifiche e coordinati con le autorità, il programma è stato adeguato con tutte le parti coinvolte e le misure di comunicazione sono state riviste. La squadra ha aspettato fino alla fine, sperando che alleggerisse quella fisica Pho­to Mün­sin­gen avrebbe reso possibile. Sono stati esaminati anche vari scenari alternativi. Tuttavia, i requisiti legali, la situazione e lo sviluppo ci costringono a cancellarlo nuovamente e rinviarlo al 2022.

L'anno scorso una squadra ne ha fatto uno Pho­to Mün­sin­gen ha creato virtualmente e offerto un prestigioso concorso “Vivere e scattare foto ai tempi di Corona” oltre a corsi di formazione online e interessanti reportage su temi fotografici.

Ad Auffahrt, il 13 maggio 2021, saranno pubblicate sul sito web le opere in concorso dei 60 club fotografici sul tema “Urban” e i vincitori del premio «Pho­to Mün­sin­gen Award» annunciato.

Il team organizzativo prevede di posticipare nuovamente il programma pianificato e portarlo avanti durante i Giorni dell'Ascensione 2022 dal 26 al 29 maggio 2022. Ringrazia tutti i contributori, sponsor e partner per il loro lavoro e il supporto incoraggiante.

2 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.