niklaus messer, rudolf mausli, urs hintermann

Cambio nel comitato organizzatore

Dopo più di 20 anni in Comitato organizzatore il Pho­to Mün­sin­gen fare un passo Ni­klaus Mes­ser , Ru­dolf Mäus­li indietro. Il nuovo presidente sarà dal 1 luglio 2021 Urs Hin­ter­mann responsabilità per il Pho­to Mün­sin­gen accettare.

Ru­dolf Mäus­li , Ni­klaus Mes­ser erano con il Pho­to Mün­sin­gen con esso. Ru­dolf Mäus­li come presidente, nel reparto mostre e in concorso, Ni­klaus Mes­ser soprattutto nelle aree di sponsorizzazione, marketing e comunicazione. Nel video guardano indietro, dicono grazie e passano il presidio Urs Hin­ter­mann.

3 Comments
  1. Andrea Henschel
    Andrea Henschel sagte:

    Mille grazie a tutti coloro che hanno contribuito attivamente a plasmare e sostenere il passato Photo Münsingen! Sono stati grandi eventi, che mi sono davvero divertito. Ammiro la sovranità con cui Rudolf Mäusli ha rappresentato questo grande evento, che si basa certamente anche sulla grande squadra di aiutanti. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo Photo Münsingen!
    Con un grande grazie e tanti auguri per il futuro
    Andreas Henschel del photo club Rapperswil-Jona

    rispondere
  2. Carmen Merz
    Carmen Merz sagte:

    Da un'originale "idea della birra", Photo Münsingen è diventato un "evento" apprezzato a livello nazionale e internazionale per i fotografi. Che carriera! Alla fine, diventa un evento noto della durata di più giorni, con un'offerta considerevole.
    Con questo ci consenti di avere uno scambio prezioso e vivace con i club fotografici e coloro che sono interessati alla fotografia, ci offri la possibilità di ulteriore formazione attraverso workshop, nonché di ottenere informazioni utili sui prodotti. Le impressionanti mostre con artisti nazionali e internazionali ci avvicinano alla fotografia. Infine, partecipando alla competizione, il nostro club ha sperimentato negli anni ispirazione e stimoli creativi.

    Con grande apprezzamento per questo straordinario risultato, vorremmo ringraziare Rudolf Mäusli e Niklaus Messer, nonché il comitato organizzatore, per i loro instancabili sforzi nel corso degli anni!
    Ci consideriamo fortunati a continuare e attendiamo con impazienza le continuazioni di Photo Münsingen. Auguriamo al nuovo Presidente un successo continuo e molto successo e felicità.
    Carmen Merz del Club fotografico di Soletta

    rispondere

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.