La diversità di Photo Münsingen 2023 è stata ben accolta

Vari aspetti della fotografia dell'acqua e il tema dei "costumi" nel concorso dei club fotografici sono stati i punti focali del Pho­to Mün­sin­gen 2023. Il comitato organizzatore è estremamente soddisfatto dei quattro giorni di mostra.

 "Grande atmosfera, clima ideale per la fiera, numeroso pubblico", così il presidente del CO Urs Hintermann ripercorre quattro giorni di fiera di successo. IL Pho­to Mün­sin­gen Il 2023 è stato accolto molto bene sia dai visitatori che dai partecipanti.

"Ho ricevuto molti feedback, quasi tutti positivi", ha detto Hintermann domenica pomeriggio. Soprattutto le innovazioni come il concorso di fotolibri, il U25 Pho­to Chall­enge o le sedi espositive aggiuntive, ci sono state buone reazioni.

I visitatori sono sembrati apprezzare l'atmosfera del festival e lo scambio: le visite guidate e le conferenze dei fotografi e degli esperti presenti hanno riscosso grande interesse.

Il comitato organizzatore ringrazia gli oltre 100 aiutanti, sponsor, mecenati e partner. Tra questi i main sponsor Nikon, Bookfactory e Foto Video Zumstein.

* Pho­to Mün­sin­gen 2024 si svolgerà dal 9 al 12 maggio 2024.

Alla galleria fotografica di Pho­to Mün­sin­gen 2023...

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.