Workshop fotografici 2023: iscrizioni dall'11 aprile

Tra il 18 e il 21 maggio, Photo Münsingen offre numerose opportunità di formazione continua. Abbiamo workshop speciali sulla fotografia di paesaggi, persone e goccioline che vanno con il tema principale di "acqua".

Il programma del workshop include anche argomenti come l'elaborazione delle immagini, la torcia elettrica, il corso della giuria, un workshop di architettura e suggerimenti sulla fotografia con smartphone. Espandi le tue conoscenze, prova cose nuove! Assicurati il ​​tuo posto online nei workshop fotografici di Photo Münsingen 11 da martedì 20 aprile, 2023:XNUMX!

Alla panoramica di tutti i workshop fotografici 2023...

I punti salienti dei nostri workshop leader

Nei corsi sulla fotografia a goccia da Hans Schaer impara l'arte di fotografare ciò che l'occhio umano non può vedere. A Stefan Zurrer si tratta di fotografare paesaggi sull'acqua. Anche Lorenzo Andreas Fischer offre, tra le altre cose, interessanti workshop sulla fotografia di paesaggio.

Christoph Ris quest'anno proietta immagini di acqua e fuoco sulla pelle nuda e insegna ai partecipanti al corso di più sui ritratti espressivi o sulla fotografia sensuale vicino all'acqua. "Dancer + Smoke", "Pole Dancer" e "Sandblast" sono i nomi dei workshop su produzioni insolite Felice Pietro.

Riguarda l'interazione di luce e colore Miriam Bennouna. Il leader del corso offre anche una discussione fotografica con le immagini dei partecipanti. La qualità di una fotografia è anche un argomento nel corso della giuria Martin Zurmuehle.

Remo Zehnder parla della facilità di essere in movimento con uno smartphone. Tiene anche un corso introduttivo alla fotografia analogica, adatto anche ai giovani. Jost von Allmen offre corsi su Lightroom, incluso come gestire i dati delle immagini durante i viaggi.

Roberto Carbone Infine, oltre allo Zen Photo Walk, c'è uno speciale corso di fotografia per bambini: i bambini scoprono il mondo della fotografia istantanea (e alla fine possono tenere la macchina fotografica!).

A proposito: anche per il reportage "Dall'Amazzonia all'Aar - Come la macchina fotografica è entrata nella bocca del coccodrillo e altre storie" di Michel Roggo, le prenotazioni gratuite sono possibili da martedì 11 aprile, 20:XNUMX.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.