il responsabile del workshop fotografico remo Zehnder

capo officina

Remo Zehnder

portafoglio

Architettura, Industria, Ritratto

Remo Zehnder

Dopo la formazione come insegnante di scuola elementare presso la scuola pedagogica di Soletta, Remo Zehnder ha insegnato per diversi anni in vari livelli scolastici e dal 2001 al 2002 ha frequentato un corso di fotografia. Nei primi anni del suo lavoro autonomo, ha costruito un ampio campo di attività.

Oggi Remo Zehnder fotografa principalmente negli ambienti di vita dell'architettura, dell'edilizia, dell'industria e della sanità. La fotografia di ritratto è uno dei punti focali. Creatività, versatilità e vicinanza alle persone caratterizzano il suo lavoro e la sua persona.

Remo Zehnder ha fotografato intere riviste a tema e relazioni annuali per un'ampia varietà di clienti, principalmente nel settore delle persone. È coinvolto in anticipo nell'ideazione per portare la sua ricchezza di esperienza e capacità di immagine a sostenere le produzioni.

Oltre ad essere un lavoratore autonomo, Remo Zehnder è l'amministratore delegato della cap fotoschule. Nel suo lavoro di docente, trasmette i temi della teoria e dell'attrezzatura fotografica, della fotografia di ritratto e della fotografia architettonica.

Remo Zehnder vive e lavora a Berna.