• Mostra 2017

    Jens Krauer, Philipp Dubs, Boris Baldinger, Twilight

  • Luogo

    Kirch­ge­mein­de­haus

  • Visite guidate

    Giovedì e sabato alle 14.00

crepuscolo

"L'intero fascino e l'intera bellezza della vita sono composti di luce e ombra."
Lev Nikolayevich Tolstoy

Il crepuscolo, o crepuscolo, definisce generalmente le fasi del crepuscolo nel corso della giornata. Twilight è molto più di una definizione astronomica. Giocando con la luce e l'ombra in generale, anche le persone ei personaggi sembrano loschi o vivono al crepuscolo. Con le opere del fotografo svizzero, la mostra Twilight mostra esempi di definizioni molto diverse di crepuscolo e affascina attraverso il gioco sottile con luci e ombre. I paesaggi alpini di Philipp Dubs sono esemplari del crepuscolo durante il crepuscolo. La street photography di Jens Krauer non solo gioca perfettamente con luci e ombre, ma racconta anche storie di persone al crepuscolo. Il lavoro di Boris Baldinger Eat - Work - Sleep offre una visione coerente del grande bazar di Istanbul, dove i commercianti mangiano, lavorano e dormono.

Jens Krauer

Jen Krauer è un fotografo di strada e documentarista di Zurigo e un Fujifilm X-Photographer ufficiale. È per le strade del mondo da New York, Istanbul, Parigi, Kiev a Hong Kong alla ricerca del “momento decisivo” nella vita quotidiana di persone e culture diverse.

Philipp Dubs

Dopo aver lavorato come tecnico della macchina fotografica, in un laboratorio fotografico, come assistente fotografico e operatore digitale, Philipp Dubs è ora un fotografo per agenzie, riviste e riviste. Trasmette anche le sue conoscenze con la sua scuola di fotografia Photomundo. Philipp Dubs è anche il Fujifilm X-Photographer ufficiale.

Boris Baldinger

Boris Baldinger, fotografo d'affari freelance e Fujifilm X-Photographer ufficiale, è specializzato in fotografia umana. Durante i suoi viaggi attraverso le città del mondo, ottiene la forza e l'ispirazione necessarie catturando ciò che ha vissuto in immagini.