apparenza e realtà
"Chi guarda fuori sogna, chi guarda dentro si risveglia" CG Jung
Per la maggior parte, imitiamo ruoli socialmente formati. Più è perfetta la performance, meno mettiamo in discussione l '"attore". non ci chiediamo se ci stanno mentendo, ma se l'altra persona sta mentendo in modo credibile. Anche se vogliamo rimanere indipendenti nei nostri ruoli, è importante per noi interpretarli nel modo più perfetto possibile.
I nostri volti si adattano ai nostri ruoli nel tempo. Nasciamo come individui, costruiamo il carattere e diventiamo la persona che gioca un ruolo. Alcuni svolgono ruoli diversi consapevolmente, virtuosamente e fantasiosamente, altri unidimensionali e goffi. Quest'ultimo spesso porta all'esclusione di tutto ciò che non rientra nel loro comportamento di ruolo.
Ma quanto siamo liberi nella scelta dei ruoli, che influenza davvero così tanto la nostra maschera? Sono i sogni che ci guidano? È l'educazione o sono i geni che ci guidano?
alex e felix
La messa in scena prima delle riprese effettive è caratteristica del nostro lavoro. Sulla base di vari oggetti e materiali, creiamo sfondi per le immagini e creiamo mondi fantasiosi, spesso un po 'assurdi e surreali.
È nostra decisione consapevole creare scenari reali e non sullo schermo di un computer. Grazie a questa tecnica, le nostre immagini non appaiono mai artificiali.