Uomini illuminati
Nel seminterrato del centro giovanile Spycher, Noe Romano mostra uomini in varie produzioni e contesti. La serie di immagini riprende temi socialmente critici e mira alle controversie interne dello spettatore.
“Se una persona si ferma davanti a una delle mie foto e pensa più che“ mi piace ”o“ non mi piace ”, sono soddisfatto. Se viene toccato in modo piacevole o scomodo, sono felice ".
Concerto di Joshua Romano
Venerdì 31 maggio, 21.00:XNUMX Jugendhaus Spycher, Seminterrato
Si descrive come un "heartist" e descrive il suo grande essere con una piccola parola: Josua Romano (comprese Red Shoes), artista dal cuore e per il cuore! Combina la sua voce inconfondibile con un'affascinante presenza scenica, una sana dose di megalomania con una rilassata autoironia. Canzoni fatte a mano, storie emozionanti e intermezzi di armonica virtuosi rendono le sue esibizioni un tipo speciale di esperienza.
Noe Romano
Noemi (Noe in breve) Romano, da sempre affascinata dal mondo frizzante e abbagliante della pubblicità, inizialmente voleva studiare comunicazione visiva o diventare orafa. Poiché suo padre non era particolarmente convinto di nessuna delle due professioni e li descriveva come disoccupati, alla fine decise di integrarsi nella stirpe degli antenati della professione di insegnante.
Tuttavia, poiché è noto che "la strada è l'obiettivo", non si pente del giro extra. Ma ancora nel settore della pubblicità alla moda (dal punto di vista della consulenza e della gestione dei progetti), ha rapidamente capito che il suo cuore batteva per la creazione.
Dopo vari tirocini e perfezionamenti, ha finalmente cambiato squadra, per di più si è staccata da ogni controllo esterno e ha iniziato la propria attività come fotografa e designer della comunicazione.
Noe Romano ama i ritratti. «Le idee per le immagini nascono così. Quando non funzionano più, devo implementarli ".
www.noeromano.ch
facebook.com/noeromano.ch
instagram.com/noeromano.ch