Beetle Theater
Il quotidiano, il banale, l'assurdo. Corteccia di insetti come protagonisti. Un breve testo fa domande, ti fa pensare o forse suscita solo un sorriso. Le opere sono state realizzate nel suo studio all'inizio del 2018.
* Nessuno degli animali è stato catturato o ucciso per il proprio lavoro *
André Schäffer
André Schäffer è nato e cresciuto a Lucerna il 7 febbraio 1985. Nel 2006 ha completato la sua formazione come impiegato commerciale. Allo stesso tempo, ha acquisito autodidatticamente le basi della fotografia digitale e dell'elaborazione delle immagini supportata da software. Ha potuto espandere e approfondire le sue conoscenze attraverso vari stage e posizioni come poligrafo, grafico e fotografo di reportage, oltre a frequentare il corso intensivo "Basics of Design" presso l'HGK Lucerna.
Mette in scena le sue fotografie con grande sensibilità e sensibilità estetica. Argomenti ricorrenti nel suo lavoro sono la transitorietà, la preoccupazione per la morte, la visualizzazione di questioni socialmente critiche, la ricerca di pace e tranquillità.
Lavora part-time come addetto alla contabilità / controllo e lavora come libero professionista per il ritocco di immagini complesse.