Mostra fotografica 2020
Mathias Kniepeiss (AT)
Grotta dei Droni
Luogo
Schloss, Attico a destra
Visite guidate
Giovedì e venerdì alle 13.30
In lingua tedesca
Grotta dei Droni
La mostra “Cave of Drones” mostra le foto degli ultimi 3 anni di Mathias Kniepeiss, il fotografo ufficiale della Drone Champions League. Il DCL è uno degli sport più veloci al mondo e quindi estremamente difficile da fotografare.
Con un'accelerazione da 0 a 100 in 1,5 secondi e una velocità massima fino a 160 km / h, i quadricotteri vengono guidati attraverso un tracciato tridimensionale utilizzando occhiali con visuale in prima persona.
Mathias Kniepeiss (AT)
Mathias Kniepeiss è un designer qualificato e dal 2003 lavora come fotografo professionista nei settori dello sport, dell'industria, del reportage, del ritratto, della pubblicità e della produzione di costumi. In oltre 50 paesi del mondo ha scattato foto come fotografo di squadra per la Red Bull Racing e la Scuderia Toro Rosso in Formula 1, come fotografo di reportage per agenzie internazionali, come organizzatore della gara di sci dell'Hahnenkamm, come fotografo ufficiale della Drone Champions League e molto altro ancora.