Mostra fotografica 2022

Harry Lieber (DE)
Fine Art Ar­chi­tek­tur Fotografie

Luogo

Schloss­stras­se 5

Visite guidate

A causa di COVID-19 non ci sono tour

Fine Art Ar­chi­tek­tur Fotografie

Le fotografie artistiche della sua serie "ARCHITECTURE AND HUMAN" portano le persone nell'architettura che creano. Persone e architettura entrano in relazione. Tuttavia, i ruoli abituali sono invertiti.

I ritratti eccezionali apprezzano ed enfatizzano il carattere della persona ritratta. Ciò richiede molta empatia, abilità ed esperienza da parte del ritrattista. Soprattutto quando si tratta di ritrarre scale effettivamente senza vita con i mezzi della fotografia. Le opere d'arte della serie "STAIRS PORTRAITS" esprimono quindi, oltre all'estetica, una grande individualità.

Harry Lieber (DE)

"Una magia misteriosa" - Questo è quanto scriveva la Badische Zeitung nel novembre 2021 su Harry Lieber. È un fotografo d'arte, vive e lavora nel triangolo di confine Germania-Svizzera-Francia vicino a Lörrach.

Da più di dieci anni si dedica alla fotografia di architettura d'arte. Amante del design chiaro e attento ai dettagli, è particolarmente attratto dall'architettura moderna. I suoi viaggi fotografici lo portano a Barcellona, ​​​​Basilea, Berlino, Londra, Milano e Parigi, tra gli altri luoghi.

Harry Lieber si astiene espressamente dal montaggio di immagini digitali e nulla viene modificato o messo in scena quando si scattano fotografie in loco. Harry Lieber è nato nel 1963. Le sue opere d'arte sono spesso descritte come enigmatiche perché incoraggiano ripetutamente lo spettatore a svelarsi.

Le opere d'arte di Harry Lieber hanno attirato molta attenzione alle mostre d'arte internazionali e alle fiere d'arte ad Amsterdam, Basilea, Berlino e Innsbruck, tra gli altri luoghi. Il suo lavoro distintivo e di alta qualità ha incantato i collezionisti d'arte in molti paesi.

Sponsor principali

bookfactory
foto video zumstein
nikon

Sponsor

Comunità residente di Münsingen
club fotografico muensingen
fotointern.ch
Sostegno culturale di swisslos al Cantone di Berna