• mostra fotografica melinda blättler

Mostra fotografica 2023

Melinda Blàttler
99 ritratti unici #non filtrati

Luogo

Blu­men­haus Aussenwand

Visite guidate

Giovedì 18 maggio 2023, ore 16.00
Domenica 21 maggio 2023, ore 16.00

In lingua tedesca

99 ritratti unici #non filtrati

Nella mia vita quotidiana come fotografo, spesso sperimento che le persone vogliono cambiare. "Melinda, per favore rimuovi la mia cicatrice, rimuovi le mie rughe, fammi 5 kg più leggero." Al giorno d'oggi niente funziona senza il popolare filtro. È comprensibile che tu debba pensare così quando sei sui social tutti i giorni. Le "influencer" si presentano con filtri, Photoshop, tanto trucco, seni truccati e labbra spruzzate. Molti vogliono emulare i loro modelli di ruolo e avere lo stesso aspetto. Questo dovrebbe essere il futuro? NO!

Per questo motivo ho lanciato il mio progetto fotografico del cuore. Abbandona i filtri! Mostrati come sei, senza Photoshop.
Sii reale Sii coraggioso. Sii orgoglioso. Sei un idolo.

Vieni e immergiti nelle storie di persone piene di coraggio, combattenti che non si arrendono mai. Ne vale la pena, perché ogni persona del cuore è un modello per grandi e piccini.

"Il mio obiettivo è non escludere nessuno, costruire ponti, mostrare bellezza e creare comprensione".

Melinda Blàttler

ritratto di melinda blättler

Sono Melinda Blättler, nata nel 1995, di Hergiswil Nidwalden e la donna dietro il progetto fotografico Herzens.

Sono un fotografo professionista freelance dal 2016 e ho il mio studio fotografico a Stansstad. La fotografia mi ha affascinato fin dalla tenera età, adoro lavorare con le persone. Ho completato un tirocinio di tre anni come foto specialista e poi ho frequentato un istituto tecnico superiore per altri tre anni e l'ho completato con successo come fotografo professionista, designer della comunicazione e designer.

Sponsor principali

bookfactory
foto video zumstein
nikon

Sponsor

Comunità residente di Münsingen
fotoclub münsingen
fotointern.ch
Sostegno culturale di swisslos al Cantone di Berna