Mostra fotografica 2025

Kos­tas Maros
HID­DEN

Luogo

Blu­men­haus, Stanza 1 e 2

Visite guidate

Giovedì 29 maggio 2025, ore 14.00
Venerdì 30 maggio 2025, ore 14.00
Sabato 31 maggio 2025, ore 14.00

HID­DEN

Kostas Maros ha portato a termine con successo un'ampia gamma di progetti.

Le sue molteplici opere sono documentate nelle mostre che ha allestito in tutta Europa. Anche Mosca 2016 e Tokyo 2019 sono tappe del suo lavoro fotografico.

HIDDEN, le opere esposte alla Photo Münsingen, mostrano luoghi nascosti della Svizzera. Momenti sorprendenti e opprimenti offrono allo spettatore nuovi spunti su un mondo sconosciuto.

Kos­tas Maros

ritratto di kostas maros

Kostas Maros (*1980) ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l'Università di Basilea e ha lavorato per diversi anni nel campo legale prima di dedicarsi alla fotografia come autodidatta nel 2013. Da allora ha lavorato per clienti editoriali, aziendali e pubblicitari in Svizzera e all'estero; Inoltre, realizza progetti artistici e di reportage freelance. Per i suoi lavori su commissione, Kostas Maros è rappresentato dall'agenzia 13photo e per il suo lavoro artistico dalla Galerie 94 e dalla Galerie Wertheimer.

I suoi lavori sono stati premiati, tra gli altri, con il Prix de la Photographie Paris, il VFG Young Talent Award, lo Swiss Press Award e lo Swiss Photo Award. Nel 2018 il suo libro “Hidden – Hidden Places in Switzerland” è stato pubblicato da Christoph Merian Verlag e ha vinto il Deutscher Photo Book Prize. Nell'autunno del 2022 è stato pubblicato dallo stesso editore il suo nuovo libro "Cabaret Bizarre", con fotografie tratte da un progetto a lungo termine. Nel 2024 ha vinto l'IPFO Swiss Photo Award con la sua serie 'Human Nature'.

Sponsor principali

logo bookfactory
logo foto video zumstein
logo Nikon

Sponsor

logo Munsingen
logo fotografico club münsingen
logo fotointern.ch
logo swissless