Workshop fotografici 2024: ritratti di musicisti, danze e ritmi di strada

Corsa 30 Workshop fotografici Anche quest'anno ci sono molte opportunità per informarsi su un'ampia varietà di argomenti. La prevendita è iniziata.

Nei laboratori di Christoph Ris , Felice Pietro Musicisti e ballerini sono modelli. Ad esempio, un batterista professionista nel centro della città è il soggetto di un'emozionante fotografia di strada. Lo studio riguarda ritratti drammatici di musicisti, fotografie di nudo con strumenti o ballerini messi in scena in modo unico. A Christian Herbert Hildebrand Una coppia di tango è a disposizione per suggestive immagini dal vivo.

Sconto per adolescenti

I partecipanti al workshop fino a 25 anni ricevono ora uno sconto del 50% sul prezzo del corso!

In particolare Laboratorio giovanile di Moira Müller e Remo Zehnder, i giovani si ritraggono prima di Photo Münsingen. Affrontano anche la domanda: “Come vediamo gli altri e come gli altri ci vedono?” Le tue foto saranno esposte nel centro giovanile Spycher.

Paesaggio, notte e piante

Riguarda l'arte della fotografia di paesaggio, delle foto notturne e delle stelle, nonché della fotografia di piante Lorenzo Andreas Fischer. Offre un corso speciale per la fotografia di paesaggio sull'acqua Stefan Zurrer.

Remo Zehnder introduce la fotografia analogica, ma mostra anche come si possono digitalizzare negativi e diapositive con una fotocamera digitale o come si possono creare immagini con uno smartphone. Jost von Allmen mette ordine nel caos di Lightroom e parla della fotografia digitale in bianco e nero.

Luce, colori, effetto dell'immagine

Miriam Bennouna Infine vengono trasmessi i segreti della creazione dell'immagine e l'influenza dei colori. Nel laboratorio di light painting si creano immagini surreali senza alcuna composizione in post-produzione. E nel corso "Still Life", il leader del workshop offre uno spaccato della moderna fotografia di still life.

A proposito: anche per lui Lezione multimediale “L’Arte della Trasformazione” di Hannes Schmid e così via Concerto “Quadri in una mostra” Da martedì 2 aprile è possibile prenotare gratuitamente.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.