Workshop fotografici 2022: registrati ora

* Pho­to Mün­sin­gen offre un programma di workshop completo con leader di workshop esperti. Da animali, paesaggi, matrimoni e ritratti alla fotografia di nudo, tutto è incluso. Espandi le tue conoscenze! Assicurati il ​​tuo posto online da martedì 19 aprile alle 20:XNUMX!

Ecco la panoramica dei 22 workshop fotografici di Photo Münsingen 2022:

Fotografia di matrimonio e ritratti

Per i (potenziali) fotografi di matrimonio, Felix Peter offre quest'anno workshop fotografici sui temi del Preparazioni per matrimoni così come a Servizio fotografico di coppia di sposi. Roman Zehnder parla di espressività Ritratti con poca attrezzatura. di ritratti efficaci parla Martin Zurmühle.

Modelli insolitamente messi in scena

"Sabbiare" anche con Felix Peter "Modello di fitness - fotografato in modo esplosivo" con Christoph Ris sono due dei workshop di quest'anno sulla messa in scena speciale dei modelli. Christoph Ris offre anche tre corsi sulla fotografia di nudo: «Fotografia di nudo a lume di candela», «Immagini in movimento erotiche» , «Fotografia di nudo lowkey con due modelli».

Esci nella natura

Impara da Lo­renz An­dre­as Fi­scher di più sull'arte di fotografia naturalistica. Diventa un artista di paesaggio. Oppure esperienza con Stefan Zürrer Fotografia di paesaggi sull'acqua.

I fattori per una buona immagine

Chiunque voglia sapere qualcosa sui fattori che fanno una buona immagine è nel Corso giurato di Martin Zurmühle correttamente. Zurmühle dirige anche i workshop "Leggi della luce" , «Differenze percettive occhio/fotocamera».

Tecnologia, elaborazione delle immagini e light painting

Jost von Allmen parla al Pho­to Mün­sin­gen 2022 su Stampa fine art, Fotografia in bianco e nero , medio formato digitale. Nei due Corsi Lightroom di Lo­renz An­dre­as Fi­scher saperne di più sull'editing e la gestione delle immagini. Infine, Bruno Kneubühler conduce con due workshop Pittura leggera uno.

A proposito: anche per multivisione 'Assolutamente pazzesco - con le due ruote a Capo Nord' di An­dre­as Zim­mer­mann Le prenotazioni possono essere effettuate gratuitamente da martedì 19 aprile, ore 20:XNUMX.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.