Il Photo Münsingen Award 2022 va a Lucerna

"Last Call" è il nome del tableau vincitore Concorso per club fotografico il Pho­to Mün­sin­gen 2022. Il lavoro del team fotografico di Lucerna ha convinto la giuria. Al concorso "Abstract" hanno preso parte 50 squadre provenienti da tutta la Svizzera.

 "Molto, molto, bello", ha detto Antonino Catalano a proposito del tableau del Squadre fotografiche Lucerna in occasione del vernissage. L'immagine è stata discussa nella giuria di tre persone. «Il cavo nel mezzo è il collegamento tra sopra e sotto. I quattro componenti sulla pagina formano un cerchio che tiene insieme. E il punto rosso sembra il punto sulla I”, Catalano descrive la composizione. Al suo fianco, come giurate, Alice Lautenschlager e Anita Vozza.

La giuria ha classificato al secondo e terzo posto il club fotografico Münsingen con "Berner Brunnen" e il club fotografico Ebikon con "acquerelli". Poi vengono il Fotoclub Fricktal (“Curved”), il Fotofreunde Oberaargau (“Indigo”) e il Fotoklub Solothurn (“Abstract”).

Tutti i pannelli sono al Pho­to Mün­sin­gen esposto nella sala del castello. Lì, i visitatori possono anche giudicare il lavoro dei club fotografici e vincere fantastici premi. Tra tutti gli artigli inviati domenica 29 maggio verranno estratti sei vincitori. I voucher di Nikon, Foto Video Zumstein e Bookfactory li stanno aspettando.

Per inciso, il tema del concorso per il prossimo anno è già noto: il Photo Münsingen Award 2023 riguarda le “dogane”.

Alla mostra ...
Al concorso per visitatori...

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.