Photosuisse 2021: cerimonia di premiazione a Photo Münsingen

Nell'ambito di Photo Münsingen, la cerimonia di premiazione di PHOTOSUISSE avrà luogo sabato 28 maggio 2022 alle ore 14.00:2021. L'organizzazione mantello di persone interessate alla fotografia provenienti da tutta la Svizzera premia i suoi migliori fotografi e i migliori club del concorso XNUMX.

È una specie di campionato svizzero di fotografia: ogni anno PHOTOSUISSE premia i migliori fotografi ei migliori club fotografici in un concorso. Ciascuno in categorie separate per immagini a colori e in bianco e nero, nonché per immagini digitali, immagini cartacee e portfolio. E anche nelle valutazioni individuali per determinati argomenti.

Per l'edizione 2021, 483 immagini stampate e 656 foto digitali provenienti da 15 diversi club sono state inviate da un totale di 114 membri. Queste foto sono state giudicate da René Dürr (CH), Viola Michaelis (CH), Klaus Loorbeer (A) e Michel Planson (F).

I vincitori sono:

  • Miglior fotografo a tutto tondo Jean-Marc Ayer, SGP Genève
  • Miglior club a tutto tondo AARSO Fotoklub, Zofingen
  • Miglior fotografo a colori Jean-Marc Ayer, SGP Genève
  • Miglior fotografo in bianco e nero Daniel Brändli, AARSO Fotoklub, Zofingen
  • Best Color Club AARSO Photo Club, Zofingen
  • Miglior Club fotografico in bianco e nero AARSO Photo Club, Zofingen

Le graduatorie complete sono disponibili sul Sito web Photosuisse.

Vengono mostrate le immagini migliori e premiate dei concorsi annuali dal 2019 al 2021 PHOTOSUISSE presso Photo Münsingen. Ogni anno viene pubblicato un fotolibro con le immagini. PHOTOSUISSE è l'organizzazione mantello per gli appassionati di fotografia di tutta la Svizzera. Attualmente ci sono 38 club fotografici e circa 130 persone come membri individuali.

Foto di copertina: Incontro mattutino, © Jean-Marc Ayer, Best All-Around Photographer 2021

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.