Photo Book Competition e U25 Photo Challenge: iscriviti ora!

* Pho­to Mün­sin­gen lancia due nuovi concorsi per l'edizione di quest'anno: insieme a Bookfactory cerchiamo i migliori fotolibri della Svizzera. Insieme a BERN-OST iniziamo il «U25 Pho­to Chall­enge». Ora è il momento di partecipare e vincere!

La “U25 Photo Challenge” è rivolta ad adolescenti e giovani nati dal 1998 in poi. Il tema del concorso è «Acqua». Ciò che serve sono foto in cui l'acqua gioca un ruolo. Che si tratti di scatti di paesaggi, scatti in studio o immagini astratte, creatività, immaginazione e buona realizzazione sono al centro dell'attenzione. Non importa se la foto viene scattata con uno smartphone o una fotocamera digitale, oppure sviluppata in forma analogica e poi scansionata.

La partecipazione è semplice e avviene tramite BERN-OST tramite il seguente link:

Alla “Sfida fotografica U25”…

La scadenza per la presentazione è il 31 marzo 2023. Successivamente, le immagini inviate saranno giudicate ed esposte a Photo Münsingen.

Puoi vincere buoni dal Ni­kon Foto School del valore di CHF 750 per il primo classificato, CHF 500 per il secondo classificato e CHF 250 per il quarto classificato. Il terzo classificato vince 300 franchi in contanti, sponsorizzato da BERN-OST. Il quinto premio è un buono di Bookfactory del valore di 200 franchi.

Il libro fotografico più bello della Svizzera

In un secondo concorso, ci dedichiamo alla categoria dei fotolibri. Insieme allo sponsor principale Bookfactory, vengono ricercati i libri fotografici migliori, più originali o più insoliti della Svizzera.

Hai tempo fino al 23 aprile 2023 per inviare il tuo fotolibro Bookfactory più bello utilizzando il link sottostante. Convinci la giuria con le tue istantanee, i migliori scatti o le immagini disposte ad arte. Sii creativo e prova qualcosa di nuovo!

Vengono valutati il ​​contenuto, il design e l'impressione generale dell'album fotografico. L'argomento è liberamente selezionabile. Il premio principale è una nuova fotocamera Fuji X‑T5 con obiettivo! I migliori libri sono presentati anche al Pho­to Mün­sin­gen essere visibile.

Al concorso di fotolibri...

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.