Consiglio di lettura: la rivista online 42mm.ch

In cui Pho­to Mün­sin­gen è To­bi­as Kühn responsabile della comunicazione online. Il giornalista specializzato ha anche lanciato la sua rivista di fotografia online. Su 42mm.ch scrive di fotografia e fotografi in Svizzera.

Come sono stati i fotografi nelle ultime settimane? Qual è il significato della nuova legge sul copyright? Cosa c'è nel suo genere che affascina un fotografo nudo? O come lavora Peter Michels, il maestro del piatto bagnato?

Con il suo Rivista online 42mm.ch volere To­bi­as Kühn creare un mezzo che mostri la Svizzera come fotografo in tutta la sua diversità, scopre le perle ma anche le interroga in modo critico - "indipendentemente dagli interessi del marchio, dai produttori e dai rivenditori", come scrive sul suo sito web. L'attenzione non è sulla tecnologia, ma sulle persone dietro la telecamera, sui loro progetti e sulle loro preoccupazioni.

Non c'è quindi pubblicità su 42mm.ch. La rivista online è ancora una questione di cuore al momento. A più lungo termine, deve essere finanziato da un importo di abbonamento volontario da parte dei lettori regolari.

Per chiunque sia interessato alla fotografia, il newsletter gratuita da 42mm.ch. Fornisce aggiornamenti mensili sugli articoli più recenti, presenta mostre e riassume le novità tecnologiche degli ultimi 30 giorni.

Alla rivista online 42mm.ch ...

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.