#wirsagenDANKE: immagini degli eroi Corona

L'iniziativa #wirsagenDANKE mira a ritrarre persone che hanno realizzato grandi cose negli ultimi mesi. Co-iniziatore della campagna è Mathias Kniepeiss, che avrebbe esposto a Photo Münsingen 2020.

Mathias Kniepeiss è un fotografo a Vienna. Al Photo Münsingen 2020 avrebbe mostrato la sua mostra "Cave of Drones" della Drone Champions League. Questo, come il Photo Münsingen, è stato rinviato al 2021 per motivi noti.

Insieme a Mar­tin Meier­eg­ger e altri fotografi, ha lanciato l'iniziativa # Diciamo grazie. L'idea è di ritrarre persone e gruppi di persone che hanno realizzato grandi cose e che si sono guadagnati ringraziamenti e riconoscimenti per il loro impegno. I ritratti e le storie dovrebbero risultare in un documento unico ed emozionante dei tempi.

Il progetto è presentato sul sito Web di Mathias Kniepeiss. In Svizzera, il progetto è gestito da Paul Merki, corona.photo , Andrea Camen supportato.

Le immagini modificate possono essere visualizzate entro il 30 giugno 2020 sotto il link

https://form.jotform.com/CropFactory/wirsagendanke

caricato. Le condizioni di partecipazione sono anche elencate qui.

L'obiettivo è anche quello di far selezionare le migliori immagini da una giuria professionale e di presentarle in una mostra e in occasione di eventi fotografici. Oltre alle 20 migliori foto del nostro concorso "Vivere e fotografare ai tempi del Corona", potremmo anche vedere i lavori di questa iniziativa a Photo Münsingen 2021!

Immagine di copertina: l'ostetrica Yvonne Konrad fotografata da Mathias Kniepeiss

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.