Aggiornato: i corsi di formazione online dei nostri sponsor

Nei momenti in cui la formazione in loco non è possibile, la nostra offerta Sponsor Opportunità di formazione online. Ecco alcuni esempi:

Con il codice d'accesso TUTORIAL-4-YOU puoi fare come Pho­to Mün­sin­gen vir­tu­ell Visitatore del Tutorial fotografia di ritratto online Visita gratuita con Krolop & Gerst del valore di CHF 39. Tutti gli aspetti della fotografia di ritratto sono trattati in sei ampi capitoli.

Im Etichetta fotografica fotografia di paesaggio gibt Martin Mägli 12 consigli per rendere speciali le tue foto di paesaggi. Markus Mägli presentato al Pho­to Mün­sin­gen 2015 i suoi affascinanti paesaggi nella casa dei fiori.

Zumstein Foto Video offre continuamente corsi fotografici online su argomenti interessanti per principianti e professionisti.

Bookfactory ha anche la pagina sul proprio sito web ispirazione attivato. Qui troverai una vasta gamma di suggerimenti, informazioni e tutorial su tutto ciò che riguarda la fotografia, la progettazione di libri fotografici e la presentazione delle immagini.

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.