La fotografia sportiva è al centro dell'attenzione photo münsingen 2022: un'immagine dalla mostra "Arctic Surfers" di Oliver Morin.

Photo Münsingen 2022: fotografia sportiva, abstract, ritratti e altro ancora

Photo Münsingen tornerà tra poco più di tre mesi! L'edizione di quest'anno aprirà i battenti dal 26 al 29 maggio 2022. Il focus è sulla fotografia sportiva e sul concorso per club fotografici con il tema «Abstract». Il programma comprende anche ritratti in bianco e nero, fotografia di architettura e paesaggio, conferenze, workshop fotografici, produzioni audiovisive e molto altro.

L'edizione 2020 e 2021 di Photo Münsingen non ha potuto svolgersi a causa della pandemia di corona. Quest'anno, tuttavia, siamo fiduciosi che Photo Münsingen possa svolgersi dal 26 al 29 maggio 2022 nella bellissima area di Schlossgut e che potremo vivere di nuovo incontri stimolanti. Sono state apportate alcune entusiasmanti aggiunte al programma originariamente previsto per il 2020.

Concentrati sulla fotografia sportiva

Nel Mostre fotografiche la fotografia sportiva è al centro: sei fotografi si dedicano a diversi sport:

La fotografia del club è ulteriormente al centro dell'attenzione: 55 squadre competono al «Premio fotografico Muensingen» sul tema "Astratto". il Club fotografici di Münsingen, Riedisheim e Kirchzarten esporre immagini sul tema della «trasparenza». Il PHOTOSUISSE mostra le immagini migliori e premiate del concorso annuale.

Persone, creativi e la pandemia

La serie di ritratti "Je te riguardo et tu dis" di Thomas Kern. Il due volte vincitore di un World Press Award ha fotografato la gente di Friburgo nelle loro case. Anche la serie «Nudi artistici» di Barbara Huwiler e "È così vecchio...!" a partire dal Doris Wuthrich mostra le persone.

Ci sono anche mostre fotografiche creative, tra cui: Brigitte Aeberhard alla poesia della sfocatura, Csaba Balasi (RO) con la sua Winter Story, Har­ry Lie­ber (DE) sulla fotografia di architettura d'arte e Werner Richners (IT) Momenti magici.

* Arena fotografica offre a dieci fotografi una piattaforma per presentare le loro serie di immagini su dodici schermi.

E il nostro modo di affrontare la pandemia trova spazio anche in una mostra. Le 20 migliori foto del concorso «Vivi e scatta foto ai tempi di Corona» sarà mostrato a Photo Münsingen 2022 nella zona di Schlossgut.

Con il monoasse a Capo Nord

* Audio Vision “Totalmente stravagante” Andreas Zimmermann racconta come è arrivato a Capo Nord con le due ruote. Ogni pomeriggio nella Füürwehrsaal vengono presentate ulteriori produzioni audiovisive sul grande schermo.

Il Photo Münsingen offre anche vari Presentazioni, più di 20 Workshop fotografici, demo di prodotti e tante opportunità per scambiare idee sulla fotografia, le tue idee e la tecnologia associata.

Prenota i Giorni dell'Ascensione dal 26 al 29 maggio 2022!

0 Comments

Lascia un commento

Partecipa alla discussione?
Lasciaci il tuo commento!

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con * segnato

Questo sito Web utilizza Akismet per ridurre lo spam. Ulteriori informazioni su come vengono elaborati i dati dei tuoi commenti.